martedì 2 ottobre 2018

PICCOLA PAUSA ^_^





A malincuore, continuo a lasciare in pausa il mio blog, anche se spero ancora per poco... La ragazza è nata il 13 luglio, in ritardo sulla data presunta e un giorno dopo il mio compleanno ^_^; giusto il tempo di rodare un po' le nuove routine, gestire lei, il fratello, un compagno, cane e micioni, e siamo arrivati a settembre, con la scuola, il karate e piccole grandi grane burocratiche.
Ma le letture, ovviamente, continuano ^_^, e spero presto di tornare qui, nel mio angolino virtuale, a condividere i miei viaggi.
Appena le poppate si diraderanno quel tanto che basta ad avere tempo per scrivere ^_^.
A prestissimo!

2 commenti:

  1. Ciao Lucrezia!! Augurissimi allora!! Nel commento che mi hai lasciato avevi scritto "motivi personali" ma non pensavo che la ragione potesse essere così bella! Ancora tanti auguri, spero di avere presto tue notizie:)

    RispondiElimina