venerdì 7 dicembre 2012

UNA MAGICA NEVICATA di DONI su "La Locanda dei Libri" ^_^

... Il Natale si avvicina... e perchè, tra un viaggio e l'altro, non dedicare un po' di spazio alla bellissima iniziativa del blog La Locanda dei Libri, dedicata a chi ama scrivere?




 L'occasione è davvero ghiotta.... naturalmente rimando al loro sito per tutte le info dettagliate, ma il succo è: tirate fuori dai cassetti i vostri sogni, o voi aspiranti scrittori!! Basta un racconto (max 10 pagine Word) dedicato al Natale per poter ricevere sotto l'albero uno dei 4 pacchi dono messi in palio dal blog, pacchi che - manco a dirlo - contengono libri.

E non solo; tutti i racconti inviati verranno raccolti in un e-book scaricabile direttamente dal blog stesso.. una sorta di piccola "vetrina" per tutti, vincitori e non ^_^

Per quanto mi riguarda, divulgo con doppio piacere questa iniziativa, non soltanto perchè amo scrivere, ma perchè ho il piacere di comunicare che uno dei pacchetti conterrà, tra gli altri, anche il mio libro!! E devo dire che è una bella emozione immaginare che sarà li' impacchettato insieme ad altri due "compagni di viaggio", in attesa di partire alla volta del fortunato vincitore (nello specifico, quello che si aggiudicherà il secondo premio!!)..

Ultimo, importantissimo dettaglio: la scadenza per l'invio dei racconti e' il 19 dicembre, percio' affrettatevi!!

Percio', in bocca al lupo a tutti i partecipanti, e come sempre, mi auguro che la mia favoletta piacera' a chi se la trovera' tra le mani!!!


4 commenti: