mercoledì 22 febbraio 2012

ESTRAZIONE GIVEAWAY ^_^

Dunque: il tempo è scaduto, ed è arrivato per me il momento di sorteggiare il vincitore del mio giveaway di San Valentino ^_^.

perciò, che rullino i tamburi, e si proceda all'estrazione (con l'aiuto del sito Random.org, per essere certi che sia la Dea bendata a scegliere!):


List Randomizer

There were 14 items in your list. Here they are in random order:


  1. Alchemilla

  2. Skye

  3. LauraValzy

  4. Crisgabrisa

  5. Anthea

  6. Pupottina


  7. Carmen

  8. La leggivendola

  9. Caty

  10. Nicky

  11. Kedi

  12. Eloise

  13. Strawberry

  14. Dolce Candy

Timestamp: 2012-02-15 14:08:30 UTC







non sono molto pratica, spero di non aver fatto troppi pasticci con la formattazione ^_^.. in ogni caso, la fortunata è ALCHEMILLA, alla quale chiedo di inviarmi l'indirizzo per la spedizione alla mia mail metedinchiostro@gmail.com; provvederò quanto prima (tempi di lavoro permettendo, ma ce la metterò tutta per essere rapida, giuro!) ad inviare il premio.

Sono un po' emozionata, è la prima volta che invio una copia della mia favola.. sarà ovviamente moooolto gradito un commento/recensione, se la mia favola ti piacerà.

Per gli altri - sperando che qualcuno sia stato incuriosito almeno un pochino dal mio Cavaliere Timido - rimando al sito della Butterfly Edizioni per tutte le informazioni in merito. E, di nuovo, raccomando a tutti gli aspiranti scrittori di tenere d'occhio il loro concorso letterario ^_^.

In bocca al lupo a chiunque, come me, vorrà provare ad inseguire un sogno!

4 commenti:

  1. Tanti complimenti ad Alchemilla ma anche a te per il Giveaway che hai organizzato: mi ha fatto piacere partecipare. Ciao e buona serata!! :-))))

    RispondiElimina
  2. EVVIVA!!!!!!
    Sono contentissima di questa vittoria!!!
    GRAZIE!!!!
    Ti invio subito il mio indirizzo!
    Ma perché non ho visto questo post?????Forse perché il 22 febbraio è anche il mio compleanno e quindi non ero molto lucida nel controllare i blog che leggo???
    Pensa che fortuna! Ho vinto proprio il giorno del mio compleanno!
    Grazie carissima.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ma dai!!! Allora sono doppiamente contenta ^_^ Auguri, anche se in ritardo!
    Prometto che cercherò di essere + rapida possibile con la spedizione (anche se il lavoro mi assorbe parecchio, ultimamente.. ma ce la metterò tutta per non farti aspettare!)
    Aspetto con ansia poi un tuo commento!

    un abbraccio

    RispondiElimina